Aprile 16, 2024

MASSAGGIO “77”

PERCHÉ LE GAMBE DELLE DONNE MERITANO TUTTA L’ATTENZIONE!

Il massaggio 77 ha lo scopo di andare a contrastare gli inestetismi della cellulite in modo olistico, ossia lavorando su più fronti e con più tecniche simultaneamente.

Provo a semplificare…

3 Fasi per addio alla cellulite e migliorare le tue gambe in modo evidente!

FASE 1
Immagina che la cellulite sia una casa da abbattere. Bene, la prima cosa da fare è andare a liberare la casa da mobili porte e infissi. A livello pratico andremo a fare un massaggio viscerale addominale e stretching delle arterie, secondo il metodo Adamski, con lo scopo di sbloccare l’intestino e ripulire le arterie, avrai un effetto di leggerezza immediato!

FASE 2
In una seconda fase arriva la ruspa, che abbatte i muri e rade al suolo tutto ciò che non serve più. La nostra ruspa sarà un massaggio anticellulite alle gambe, supportati da una crema specifica.

FASE 3
La terza ed ultima fase prevede la rimozione totale delle macerie della demolizione. Ovvero, nel nostro caso, le tossine liberate con il massaggio. Interverremo con un lungo drenaggio orientale, seguito dalla pressione sui punti del piede con la riflessologia plantare (metodo A.Ranalli)

Massaggio "77" anticellulite

Questo massaggio in 3 fasi ha una durata complessiva di 50 minuti e l’effetto sarà evidente già dopo le prime 3 sedute, ma per avere il massimo beneficio estetico ti consiglio un ciclo completo di 10 sedute, con 2-3 sedute settimanali.

Il massaggio 77 serve a sgonfiare la pancia, aiutare il transito intestinale, ridurre il giro vita, aumentare il metabolismo, drenare i liquidi, ridurre la cellulite, sentire le gambe più leggere e…
aumentare la propria autostima! 🙂

VUOI SAPERE QUANTO COSTA IL MASSAGGIO ANTICELLULITE “77”
E QUANDO PUOI INIZIARE?

Scrivimi su Whatsapp (+39 349 7876143), ti rispondo in pochissimo tempo!
E ci potrebbe essere anche la possibilità di fare la tua PROVA del massaggio “77” GRATIS!